Daniotti (Banco Farmaceutico): “Progetto Vulnerabili raggiunge chi ha più bisogno”
“Questo progetto è un bell’esempio di cooperazione e di come si possono fare le cose insieme, azienda, Banco, enti assistenziali e istituzioni, che hanno capito il problema e ci hanno aiutato ad affrontare il tema. Grazie all’iniziativa si potranno curare pazienti diabetici fragili che per vari motivi non riescono ad accedere autonomamente alle cure”. Così Sergio Daniotti, presidente Fondazione banco farmaceutico Ets, intervenendo alla Camera dei deputati a Roma in occasione della presentazione del progetto ‘Vulnerabili’, promosso da Novo Nordisk e Fondazione Banco Farmaceutico per sostenere quella fetta di popolazione che non ha accesso alle cure per malattie croniche.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Giancarlo Giannini: “De Gregori ha ragione, fai l’artista mica il politico”
‘Close the Gap’, campagna Coop per la prima volta in un luogo pubblico a Roma
Imprese: nuovo patto per rilanciare crescita Paese al centro della 107esima Assemblea nazionale Manageritalia