Dazi Usa su alluminio e acciaio in vigore da oggi
4 Giugno 2025
In vigore dalla mezzanotte di oggi i dazi Usa del 50% su alluminio e acciaio voluti da Donald Trump. Per il presidente americano, le nuove tariffe saranno “più efficaci nella lotta contro l’eccesso di produzione a basso costo proveniente dall’estero”. Gran Bretagna al momento risparmiata dall’ordine esecutivo di Trump
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
De Carli (Ordine Ingegneri Milano), ‘innovare su tecnologia, mercato e regole’
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.