Digital: Renna, ‘Ai e nuove tecnologie base del cambiamento’
24 Marzo 2025
“Il Digital journalism fest è una manifestazione importante per divulgare e informare sullo sviluppo e sull’impatto delle nuove tecnologie perchè cambieranno le nostre vite”. Così, Walter Renna, ceo di Fastweb + Vodafone, intervenendo, a Milano, alla prima edizione del Digital journalism fest, un evento ideato e prodotto dal giornalista Francesco Oggiano e dedicato al futuro dell’informazione e della comunicazione digitale.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Santoro (Inps): “Abbiamo margini di intervento attraverso formazione, conciliazione vita-lavoro e politiche di inclusione”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Dobbiamo attivare il più possibile le persone che oggi…
Quercioli (Federmanager): “Più manager e digitalizzazione per affrontare il calo demografico”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Per recuperare occupazione nell’industria bisogna aver…
Fava (Inps): “Formazione continua e riqualificazione per affrontare il calo demografico”
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Dobbiamo mettere insieme le imprese, il tessuto scolas…
Milano Cortina 2026: Pierini (Coca-Cola Hbc Italia), ‘A Gaglianico, Biella, nascono le bottiglie 100% rPET per Milano Cortina 2026’
13 Gennaio 2026
Your browser does not support the video tag.“Nello stabilimento Coca-Cola HBC CircularPet di Gaglia…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.