Eicam, Faget (Aixam), ‘nel 2025 prevista una crescita del 15%’
5 Novembre 2025
Nel 2025 avremo una crescita del 15%, una quota di mercato di quasi il 30% e venderemo più di 4.500 veicoli, il numero più alto che abbiamo mai raggiunto in Italia. Siamo cresciuti più del doppio rispetto a 5 anni fa. Per questo siamo molto felici della performance del nostro marchio sul mercato italiano”. Così Tom Faget, Direttore Generale di Aixam Mega Italia durante l’82esima edizione di Eicma a Milano.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Triplice omicidio a Roma, un quartiere sconvolto: “Una famiglia solare” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.