Energia: Fogliata (Cogeme Spa), ‘banco del riuso per aiutare le famiglie’
15 Dicembre 2025
“Il nostro obiettivo è lavorare in sinergia coi comuni che aderiscono al Banco del riuso e, grazie al Banco dell’energia, erogare un servizio alle famiglie in difficoltà che soffrono da un punto di vista economico ed energetico”. Lo ha detto Giacomo Fogliata, presidente Cogeme Spa, alla presentazione ‘Energia in Franciacorta’, organizzata da Banco dell’Energia presso la sede di Cogeme Spa a Rovato, in provincia di Brescia.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Agostiniani (Sip): “Ogni anno nasce il 4% di bambini in meno rispetto all’anno precedente”
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
A New York ‘Investing in Southern Italy’, per promuovere innovazione, competitività e crescita sostenibile
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Adnkronos Q&A, Natalità, fertilità e maternità: la rete a tutela dei bambini
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.