Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Golotta (AbbVie), fiduciosi per risultati upatacitinib su Lupus eritematoso sistemico   

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/golotta.mp4

“Con esperienza ultra ventennale in reumatologia AbbVie porta in quest’area di cura l’approccio di migliorare gli standard di cura e i risultati per i pazienti. Nello specifico per il Lupus eritematoso sistemico è impegnata a sviluppare un ulteriore strumento per rispondere alle esigenze dei pazienti. In particolare il nostro inibitore di Jak è in corso di sperimentazione clinica er <les ma è già approvato e rimborsato per artrite reumatoide, la spondilite anchilosante, la   colite ulcerisa e la dermatite atopica. Oggi è in studio anche per vitiligine  e alopecia areata”.                

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Timeto: “Acer a Didacta Italia, 3 giorni di workshop e grandi temi”

14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.”L’obiettivo della partecipazione di Acer a Fiera Did…

StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…

Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version