Gruppo Fs presenta il nuovo spot ‘L’emozione di essere italiani’
24 Giugno 2025
“L’emozione di essere italiani”. E’ questo il titolo della nuova campagna istituzionale di FS, in onda dal 23 giugno con una pianificazione multicanale su TV, cinema, digital e social. L’intento del Gruppo è rendere omaggio al carattere degli italiani – forte, tenace, resiliente – e alla comunità di donne e uomini del Gruppo FS che ne condividono i valori, costruendo reti, connessioni e opportunità per milioni di persone. Alla presentazione ha preso parte anche il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Levissima festeggia il traguardo dei 90 anni
16 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Furlan: “L’AI sia strumento al servizio delle persone e del lavoro”
16 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Buttarelli (Federdistribuzione): “Tecnologia e nuove generazioni, una sfida da affrontare insieme”
16 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Faioli (università Cattolica): “Innovazione e contrattazione per gestire il lavoro che cambia”
16 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.