Hydrogen Expo, Golinelli (Isotta Fraschini Motori): “Accordo con Ecomotive solutions per conversione ad idrogeno segmento nostro portafoglio”
12 Settembre 2024
“L’accordo che abbiamo firmato oggi con Ecomotive solutions prevede una collaborazione tra le due aziende che permetta lo sviluppo e la conversione ad idrogeno di un segmento del nostro portafoglio prodotti. Si tratta di un acceleratore del processo di produzione e rinnovo delle tecnologie Isotta Fraschini Motori”. Così Marco Golinelli, chief commercial officer di Isotta Fraschini Motori, a margine della seconda giornata della 3a edizione di Hydrogen Expo, la kermesse firmata Mediapoint & Exhibitions e dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno, in svolgimento al Piacenza Expo dall’11 al 13 settembre 2024.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Hiv, il punto degli esperti a Palermo: “Importante non abbassare la guardia”
29 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Le terapie long-acting rappresentano un’importante in…
Sempre meno titoli di Stato italiani nelle banche ma ora cambia tutto: ecco perché
29 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Si è ridotta la quantità dei titoli di Stato possedut…
Pasqua da record in tavola, ecco quanto abbiamo speso per il pranzo
24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Pasqua da record in tavola. Quest’anno sono stati spe…
Progetto Lion, Riccaboni (IMT) : “Con immunooncologia evitabili più di 30 mila morti per tumore al rene, al polmone e melanoma”
24 Aprile 2025
Your browser does not support the video tag.Le tante ‘diversità regionali’ pesano su stima a 8 an…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.