Imprese, a Roma la 100a Assemblea di Manageritalia
14 Giugno 2023
Come far crescere il Paese? Come valorizzare la managerialità e competenze? Quali le azioni per sostenere lo sviluppo del terziario e dei servizi? Questi alcuni dei temi su cui, presso gli spazi dell’Auditorium della Conciliazione di Roma, oltre 1600 tra manager e dirigenti hanno discusso con i rappresentanti del Governo e delle Istituzioni in occasione della 100° Assemblea nazionale di Manageritalia. La giornata dal titolo “I Manager per l’Italia – il nostro impegno e l’agire della politica”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…


Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…


Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nostro Ssn risparmia 9,7 mln’
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nost…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.