Imprese, G∙row debutta al Gazometro Eni di Roma. Obiettivo: partnership e innovazione per la gestione dei rischi.
7 Novembre 2025
Costruire una rete tra grandi imprese e PMI e creare un ecosistema che inneschi un cambiamento culturale profondo in materia di Risk & Control Governance, a supporto della crescita del Sistema Paese. Sono questi i cardini del progetto ‘G∙row’ di Eni, presentato a Roma con una conferenza stampa che ha visto la partecipazione di importanti aziende e istituzioni. Le stesse che hanno aderito da subito, e con entusiasmo, a un’alleanza che vuole mettere in pratica un vero e proprio cambio di paradigma sulla governance aziendale.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Malattia di Parkinson, neurologo Stocchi: “Nuova levodopa a rilascio modificato: meno somministrazioni e più controllo dei sintomi”
02 Settembre 2026
Your browser does not support the video tag.
Malattia di Parkinson, Balsamo (Zambon): “Approvazione Ema terapia a rilascio modificato rappresenta innovazione per qualità di vita”
02 Settembre 2026
Your browser does not support the video tag.
Pac, Corrado (Pd): “Risorse per innovazione, ricambio generazionale, diritto a restare”
02 Settembre 2026
Your browser does not support the video tag.
Asilo: Ciriani (FdI), “Più strumenti per mettere a terra il patto su immigrazione e asilo”
02 Settembre 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.