IT Forum, Sansone (Nicma): “Offrire tecnologia ma soprattutto consulenza”
“Le aziende IT devono comprendere che in questo momento non è sufficiente offrire solo la tecnologia. Nelle imprese c’è bisogno di partner che oltre alla tecnologia portino la consulenza affiancando la Direzione IT e aiutandola a semplificare questo mondo molto complesso”, ha dichiarato Maurizio Sansone, Ceo-Founder di Nicma. “Ritengo che Nicma come partner strategico abbia l’obiettivo proprio di portare consulenza e valore con tutta la sua struttura e conoscenza. Strumenti come la Business Intelligence, la Cyber Sicurity o la Marketing Communication devono riuscire infatti a facilitare l’introduzione e la cultura del dato all’interno poi dell’azienda stessa”, ha concluso Maurizio Sansone, Ceo-Founder di Nicma presente all’Information Technology Forum tenutosi a Milano nella sede di Assolombarda.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”