Lavoro: al centro dell’incontro Inail la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro
21 Ottobre 2025
L’Inail è focal point per l’Italia della Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro organizzata dall’Eu-Osha. In tale contesto, l’Istituto ha organizzato, presso l’Auditorium Antonio Maglio della Direzione generale dello stesso, un evento dedicato alle nuove strategie per la sicurezza nei luoghi di lavoro e ad alcuni dei più recenti progetti di ricerca ad alto tasso tecnologico sviluppati dai ricercatori Inail. Ad aprire i lavori i saluti istituzionali di Fabrizio D’Ascenzo, presidente dell’Inail, seguiti dall’introduzione del direttore generale Marcello Fiori.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Ostia, vandali allo stabilimento Vittoria: il messaggio di Enzo Salvi
07 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
SATEC 2026, industria italiana al centro tra innovazione e scenari globali
07 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Cesare Cremonini, notte da Re al Circo Massimo
06 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.