Lavoro: CIFA Italia, il futuro della contrattazione collettiva al centro del Festival di Genova
Sistema CIFA – CONFSAL e FonARCom protagonisti al Festival del Lavoro 2025, a Genova dal 29 al 31 maggio. “Ripensare il lavoro – L’evoluzione della Contrattazione Collettiva tra innovazione, tradizione e nuove intelligenze” è l’incontro organizzato per approfondire il futuro della contrattazione collettiva nell’era della digitalizzazione e dei nuovi modelli organizzativi. A parlarne il Presidente del Centro Studi Lavoro e Welfare, già Ministro del Lavoro On. Cesare Damiano, l’Avvocato e Professore associato di diritto del lavoro presso l’Università degli studi del Molise Paolo Pizzuti, il Professore Adalberto Perulli, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università Cà Foscari di Venezia e il Dott Andrea Rapacciuolo, responsabile Processo Funzionamento e Servizi all’Utenza – Direzione Interregionale del Lavoro del Nord.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”