Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Ludopatia, Università Tor Vergata presenta R.U.E, progetto di ricerca “Registro Unico degli Esclusi, dallo strumento alla strategia”

9 Giugno 2023
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/SERVIZIOCHIUSO_CONGRAFICHE_RUE.mp4

A Palazzo Valentini a Roma, il dipartimento di scienze cliniche e medicina traslazionale dell’Università di Roma “Tor Vergata” ha realizzato la ricerca intitolata “Il registro unico degli esclusi, (R.U.E), dallo strumento alla strategia”, in cui sono state analizzate le modalità per la realizzazione di tale registro riguardante il settore dei giochi con vincita in denaro.

FacebookXWhatsAppTelegramLinkedInEmailCopy Link

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Sostenibilità, Rilegno: “Italia all’avanguardia nel recupero e rigenerazione del legno”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.A Reggio Emilia gli Stati Generali delle aziende atti…

Saso: “Incontro con kpmg: un ponte tra Accademia e Lavoro per gli studenti dell’Università degli studi Guglielmo Marconi”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.“Con il progetto ‘Career Connections’ l’Università de…

Primangeli: “La dinamicità e versatilità dei giovani di oggi sono un punto di forza”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.“Questi incontri sono fondamentali per lo studente, s…

Ianniello:  “Forensic Services e Soft Skills: Kpmg incontra gli studenti di UniMarconi per presentare le opportunità professionali”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.“Il nostro obiettivo è presentare agli studenti i ser…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version