Made in Italy: Mozzarella di Bufala Campana Dop, Pantini (Nomisma) “bontà e tradizione conquistano i consumatori europei”
22 Ottobre 2025
«Abbiamo chiesto ai consumatori le sensazioni che la Mozzarella di Bufala Campana Dop esprime al morso – e i risultati sono davvero significativi. Si parla di felicità, bontà e tradizione: tutti quegli aspetti che rendono la Dop campana un prodotto capace di intercettare le esigenze gustative dei consumatori europei”. Cosi Denis Pantini, ha spiegato i risultati della ricerca Nomisma nel corso dell’evento “Mozzarella di Bufala Campana DOP – La sfida europea”, nella sede del Consorzio di Tutela nella Reggia di Caserta
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Salute: a Roma il convegno ‘Giornata internazionale di consapevolezza sulla balbuzie’
22 Ottobre 2025
Your browser does not support the video tag.Creare maggiore consapevolezza e valorizzare l’importan…
Made in Italy, Mozzarella di bufala campana DOP, Maffei “La Reggia di Caserta sostiene le eccellenze del territorio, dalla mozzarella al vino”
22 Ottobre 2025
Your browser does not support the video tag.Alla Reggia di Caserta, la direttrice Tiziana Maffei ri…
Farmaci: Gamba (Avis), ‘in crescita i giovani donatori sangue, 73% anche per plasma’
22 Ottobre 2025
Your browser does not support the video tag.“In Italia, il 43% dei donatori dona sangue e il 73% de…
Farmaceutica: Carugi (Farmindustria) ‘meno barriere su plasma, materia prima critica’
22 Ottobre 2025
Your browser does not support the video tag.Chiediamo di “raggiungere una maggiore partnership con…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.