Milano-Cortina 2026: Santandrea (Coca-Cola), ‘The Peak celebra nostro legame con le Olimpiadi’
6 Febbraio 2026
“Siamo molto orgogliosi di aprire il ‘The Peak’ by Coca-Cola. Uno spazio immersivo multimediale che vuole celebrare i valori olimpici e il legame storico che lega Coca-Cola alle Olimpiadi. Un legame di quasi 100 anni”. Così Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games, all’evento stampa dedicato all’apertura dell’installazione situata in Piazza del Cannone davanti al Castello Sforzesco a Milano.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tech, Virkkunen (Ce): ‘innovazioni promettenti restino in Ue, non perdiamo occasione della tecnologia quantistica’
25 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Tech, Lenzi (Cnr): “Libertà, democrazia e collaborazione alla base di ricerca e innovazione”
25 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Tech, sottosegretario Butti: ‘per garantire sovranità lavoriamo ad agenzia del dato’
25 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ambiente: Inwit e Legambiente insieme per la prevenzione degli incendi ad Ostia
25 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.