Napoli (Musica su Roma): “I Concerti della Speranza: con l’orchestra dell’inclusione, l’arte è per tutti”
27 Maggio 2025
“L’arte e la musica devono essere di tutti. Parte da questa convinzione I Concerti della Speranza, l’iniziativa lanciata in collaborazione con SuperJob.” Spiega Yuri Napoli, referente del progetto Musica su Roma, in occasione della prima edizione de “I Concerti della Speranza”, progetto organizzato da SuperJob – piattaforma gratuita di e-recruitment per l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità, nata grazie al contributo di Neopharmed Gentili e con il coinvolgimento di Michael Page.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
De Carli (Ordine Ingegneri Milano), ‘innovare su tecnologia, mercato e regole’
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.