Natalità: Ali (Organon), ‘un piano stabile per fermare il calo delle nascite’
3 Luglio 2025
“È necessario investire in quella che definiamo ‘resilienza demografica’, ovvero la capacità di aumentare il tasso di fertilità. L’Italia non è sola: anche il resto del mondo sviluppato si trova in una situazione simile. Per affrontarla, è necessario un investimento costante”. Così Kevin Ali, Ceo Organon, alla presentazione dello studio ‘Valutazione dell’effetto dell’incremento della natalità sulla sostenibilità dell’attuale sistema di welfare’ realizzato da Spher con il contributo non condizionato della farmaceutica.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Caprioglio (Umana S.P.A.): “ Learning More Festival incarna una serie di valori per noi importanti”
23 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.
Diamanti (Progess Soc. Coop): “ L’introduzione dell’intelligenza artificiale nei percorsi formativi ? per noi una strada inevitabile”
23 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.
Pizzi (Anitec- Assinform): “prompt engineering” in crescita nelle ricerche online, “ChatGPT” in calo
23 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.
Sanità: dal Rapporto ACLI, CAF ACLI, NeXt Economia e Università Tor Vergata, emerge il “razionamento implicito” delle cure per le fasce più povere
23 Febbraio 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.