Nunziata (Adr): “Airport in the city grande lavoro di integrazione con Ita e Ferrovie”
16 Maggio 2024
“Abbiamo lavorato molto con Ferrovie e con Ita. Sostenibilità vuol dire anche questo, integrare i mezzi di trasporto. Questa iniziativa favorisce anche il turismo e il viaggio come forma di turismo”. Così Vincenzo Nunziata, Presidente di Adr, intervenuto oggi alla stazione Termini di Roma per la presentazione del nuovo servizio di Adr ‘Airport in the City”
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


Timeto: “Acer a Didacta Italia, 3 giorni di workshop e grandi temi”
14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.”L’obiettivo della partecipazione di Acer a Fiera Did…


StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…


Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.