Pari opportunità, Onorevole Roggiani: “Sostenere le donne nella scelta del lavoro che desiderano fare”
14 Giugno 2023
Lunedì 12 giugno si è tenuta a Milano, presso l’auditorium del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, la cerimonia di premiazione della XXI edizione italiana del premio L’Oréal – UNESCO “Per le Donne e la Scienza”. Dal 2002 ad oggi l’iniziativa ha sostenuto ben 112 giovani ricercatrici che, grazie alla Borsa di studio del progetto L’Oréal – UNESCO, hanno potuto portare avanti i loro progetti di ricerca nel nostro Paese. L’onorevole Silvia Roggiani ha espresso il suo sostegno alle donne che scelgono la strada della ricerca.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…


Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…


Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nostro Ssn risparmia 9,7 mln’
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nost…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.