realme GT 7: innovazione e design a Parigi per il debutto del nuovo “Flagship Killer” targato realme
29 Maggio 2025
Parigi, città icona di innovazione e stile, ha ospitato il lancio globale del realme GT 7, un evento che ha segnato un momento cruciale nel panorama della tecnologia mobile. Il dispositivo alimentato da un chipset all’avanguardia che garantisce prestazioni eccezionali è stato presentato anche nell’edizione speciale: la realme GT 7 Dream Edition. Nata dalla collaborazione esclusiva con l’Aston Martin Formula One Team, la Dream Edition fonde prestazioni estreme a un design ispirato al mondo delle corse, configurandosi come un simbolo di eccellenza ingegneristica e stile.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sanna (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori UIB): “La presenza di A2A rappresenta un importante elemento di ispirazione per il tessuto imprenditoriale locale”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Vercellotti (UNCEM) “investimenti e aree interne fondamentali per uno sviluppo delle attività di sostenibilità ambientale”.
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Roncari (A2A): “Nel 2025 in Piemonte investimenti oltre i 60 milioni e 170 milioni di valore distribuito sul territorio”
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
De Carli (Ordine Ingegneri Milano), ‘innovare su tecnologia, mercato e regole’
13 Maggio 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.