Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

ReBuild 2024, Levi Formiggini: “Fondazione Illimity nata per rigenerare immobili e destinarli a progetti impatto sociale”

15 Maggio 2024

“In fondazione Illimity siamo convinti che creare valore non significhi solo fare utili ma anche essere utili. La Fondazione è nata con l’obiettivo di rigenerare immobili per destinarli a progetti di impatto sociale”. Lo ha detto Daniele Levi Formiggini, editorialista del service ARECneprix e consigliere di amministrazione di fondazione Illimity, durante il panel “I criteri ESG nella catena del valore: metodologie a confronto”, uno dei numerosi appuntamenti in programma nella seconda giornata di lavori della decima edizione di ReBuild – Meeting the next built environment, la manifestazione dedicata all’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito, al Centro congressi di Riva del Garda il 14 e 15 maggio 2024.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…

Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.

Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nostro Ssn risparmia 9,7 mln’

13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nost…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI