Restaurata la Madonna dell’Esilio, Gemma Bracco: “Ritrovato spirito degli esuli”
14 Ottobre 2025
“Sono molto emozionata perché ho ritrovato i miei nonni e quello spirito di esuli che avevano. Noi siamo sempre stati vicini alla comunità e siamo andati varie volte a trovare quei posti.” Ha dichiarato Gemma Bracco, vicepresidente della Fondazione Bracco, al termine della cerimonia religiosa in cui è stata scoperta al termine del restauro la Pala d’Altare raffigurante la Madonna dell’Esilio nella chiesa di San Marco Evangelista a Roma.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Agostiniani (Sip): “Ogni anno nasce il 4% di bambini in meno rispetto all’anno precedente”
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
A New York ‘Investing in Southern Italy’, per promuovere innovazione, competitività e crescita sostenibile
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Adnkronos Q&A, Natalità, fertilità e maternità: la rete a tutela dei bambini
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.