Retail: Lusetti (Adm), ‘grazie a marca del distributore 2025 chiuso in positivo’
14 Gennaio 2026
“La marca del distributore ha consentito a tutti noi di chiudere il 2025 in territorio positivo. Si tratta anche di un segno della fiducia che i consumatori riconoscono alla marca del distributore”. Sono le parole di Mauro Lusetti, presidente Adm – Associazione distribuzione moderna e presidente Conad, in occasione della 22ª edizione di Marca by BolognaFiere & Adm, la fiera internazionale dedicata alla Marca del Distributore, oggi riconosciuta come appuntamento irrinunciabile per l’intero ecosistema della Private Label.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Edilizia: al Senato si è discusso di edifici più sani per il futuro delle città
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Malattie rare: Massimelli (Aisla), ‘Thalas è comunità contro sclerosi alterale amiotrofica’
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Malattie rare: Cavicchioli (Aisla Piombino), ‘Thalas unisce nautica e vicinanza a malati Sla’
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Malattie rare: Merli (Yacht Club Marina Salivoli), ‘verso l’Elba con malati Sla e famiglie’
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.