Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Roma, la Società italiana di Neurologia presenta il decalogo per la salute del cervello

14 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag./wp-content/uploads/adnkronos-videos/SERVIZIO_CHIUSO_ONE_BRAIN.mp4

In occasione della settimana mondiale del cervello 2025 che si celebra fino al 16 marzo, la Società italiana di neurologia (Sin) ha presentato un decalogo per la salute del cervello a 360° e lanciato l’Alleanza italiana per la Salute del Cervello, un’organizzazione strutturata a firma ‘One Brain One Health’ e ‘Italian Brain Health Strategy’, a conferma di un impegno condiviso sul piano nazionale e internazionale. La presentazione è avvenuta durante evento “One Brain One Health: un primo bilancio della Strategia Italiana per la Salute del Cervello 2024-2031” e ha visto la partecipazione di esperti del settore, rappresentanti istituzionali e membri di organizzazioni impegnate nella tutela della salute cerebrale.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

De Laurentiis (Pascale): “Tumore del seno oggi uno dei più guaribili, con terapie adiuvanti si prova a prevenire recidive e metastasi”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.“La Campagna #pronteaintervenire è importante perché …

Tumori: al via #PronteAPrevenire su rischio recidive cancro al seno localizzato 

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Sul rischio di recidiva, dopo una diagnosi di cancro …

Curigliano (Ieo): “Cancro al seno localizzato potenzialmente guaribile”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.‘Utilizzo degli inibitori delle cicline, in aggiunta …

Strategy Innovation Forum 2025: alla LUM di Bari imprenditori, accademici e manager si confrontano su “Abitare il futuro”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Riflettere profondamente su come le imprese possano a…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version