Roma Tor Vergata, preside Facoltà Medicina: “Esami del semestre filtro fissati per il 20/11 e il 10/12”
1 Settembre 2025
“Al termine del percorso di studi del semestre filtro, i ragazzi dovranno superare tre esami, che verranno somministrati lo stesso giorno, il 20 novembre e il 10 dicembre. Chi avrà superato i tre esami potrà entrare a far parte di una lista nazionale e seguire il corso scelto nella sede designata in funzione della graduatoria”. Sono le parole di Stefano Marini, preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’università degli studi di Roma Tor Vergata, all’inaugurazione del semestre filtro dell’anno accademico 2025-2026 delle Facoltà di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Quanto vale il terrazzo? In Italia fa salire i prezzi delle case di circa 120euro/mq
21 Marzo 2026
Your browser does not support the video tag.
Consulenti lavoro: Napoli (Confartigianato Piemonte) “Congresso Piemonte-Valle d’Aosta occasione per illustrare nuovi accordi sulla sicurezza”
21 Marzo 2026
Your browser does not support the video tag.
Consulenti lavoro: Varisellaz (pres. Confartigianato Valle d’Aosta) “Nuovi accordi per promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro”
21 Marzo 2026
Your browser does not support the video tag.
Consulenti lavoro: Bontempo (pres. CPO Torino) “Noi sempre più sul territorio, anche nelle scuole”
21 Marzo 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.