Safer Internet Day 2025, Moige porta nelle scuole la lotta al cyberbullismo
11 Febbraio 2025
In occasione del Safer Internet Day 2025, Moige – Movimento italiano genitori – ha lanciato nell’Istituto Plinio il Vecchio di Cisterna di Latina e nell’Istituto Agnoletti di Campi Bisenzio, in Toscana, una campagna di contrasto al cyberbullismo. L’iniziativa prevede inoltre l’avvio di una campagna social con testimonial di rilevanza nazionale come Carlo Conti, Alessandro Borghese, Casa Surace, Angelica Massera, Lorenzo Baglioni, Jack Nobile e Giulia Latini.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tony Hadley (ex Spandau Ballet): “Duran Duran? Fantastici ma stasera non potrò essere al concerto”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, la band…
Cultura, a Villa Mondragone la lectio-show di Alessandro Barbero su Anonimo Romano
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.”Anonimo Romano e Cola di Rienzo”. È questo il titolo d…
Cultura, Barbero: “La storia è una cosa molto divertente però se i decisori imparassero dalla storia, credo sarebbe un bene”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Noi storici sappiamo benissimo, e ne siamo anche abbas…
Tor Vergata, rettore Levialdi Ghiron: “Conserviamo e restauriamo patrimonio storico e culturale per offrirlo al pubblico”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La valorizzazione del territorio passa anche attravers…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.