app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Scannapieco: “CDP impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti e investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi”

20 Dicembre 2024

“E’ un piano in continuità con quello del passato ma con molte novità. Cassa depositi e prestiti impiegherà 81 miliardi di risorse in finanziamenti e investimenti, sostenendo circa 170 miliardi di investimenti complessivi. Ci sarà un focus sulla maggiore attività con le imprese” Queste le parole di Dario Scannapieco, amministratore delegato di Cassa Depositi e Prestiti, in occasione della presentazione del Piano Strategico 2025-2027 di Cassa Depositi e Prestiti.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

La presidente dell’associazione tossicologi forensi Sabrina Strano Rossi: ”Ancora troppo alcol e troppa cocaina sulle nostre strade”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.“In realtà non è cambiato dal punto di vista dei farm…

Mattarella: “Italia Paese accogliente e aperto”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.L’Università per stranieri di Perugia nel suo secolo …

Congresso Sitox a Bologna, contro la disinformazione nella divulgazione scientifica

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.Tante competenze a confronto per trattare di rischi, …

Locatelli (centro antiveleni Maugeri) :” Percentuale non piccola di problematiche da droghe, specialmente da nuove droghe, ma anche da alcol”

12 Febbraio 2025
Your browser does not support the video tag.”Le cause principali degli avvelenamenti sono per il …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI