Sciopero dei medici contro la manovra: la sanità si ferma il 20 novembre
24 Ottobre 2024
Sciopero nazionale di 24 ore il 20 novembre di medici, dirigenti sanitari, infermieri e professioni sanitarie contro la Manovra 2025. La protesta indetta dai sindacati Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up. Alla base gli aumenti della legge di Bilancio, definiti “briciole che offendono ola categoria”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Giornata Internazionale della Sordocecità: la Lega del Filo d’Oro riaccende l’attenzione per i diritti di chi non vede e non sente
25 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tra gli italiani vi è una conoscenza non del tutto appr…
Salute, mamma Samuela: “Lega del Filo d’Oro è supporto fondamentale”
25 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La Lega del Filo d’Oro rappresenta la nostra seconda f…
Salute, Bartoli (Lega del Filo d’Oro): “Per le persone sordocieche occorrono servizi effettivi, non solo dichiarazioni di intenti”
25 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Le persone con sordocecità hanno dei bisogni ben defin…
Salute, Mercurio (Lega del Filo d’Oro): “Chiediamo identità, accesso a informazione e riconoscimento piena autonomia”
25 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag. “La Giornata Internazionale della Sordocecità è un’occ…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.