Sicilia in prima linea per ‘Vulnerabili’, progetto per portare insulina a persone con diabete in condizioni di povertà sanitaria
4 Luglio 2025
Garantire alle persone con diabete che vivono in condizioni di povertà socioeconomica il diritto e l’accesso alle terapie, contribuendo anche a supportare gli operatori sanitari. È l’obiettivo del progetto “Vulnerabili”, nato dalla collaborazione tra Novo Nordisk e Fondazione Banco Farmaceutico con il sostegno del vice presidente della Camera dei Deputati, On. Giorgio Mulè. Nell’iniziativa sono coinvolte due associazioni siciliane che da anni operano sul territorio palermitano al fianco degli ultimi: il Centro Astalli e il Centro di Accoglienza Padre Nostro.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Triplice omicidio a Roma, un quartiere sconvolto: “Una famiglia solare” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.