Sicurezza sul lavoro: Ordine ingegneri Milano, ‘più formazione, prevenzione e tecnologia’
8 Luglio 2025
Formazione fin dalla giovane età, educazione alla prevenzione e utilizzo nei cantieri delle nuove tecnologie a tutela dei lavoratori. È l’appello dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano per una maggiore sicurezza sul lavoro, lanciato in occasione del seminario ‘La cultura della sicurezza nei cantieri”, organizzato a Palazzo Lombardia a Milano in collaborazione con la CROIL – Consulta Regionale degli Ordini degli Ingegneri della Lombardia. L’iniziativa, che ha riunito istituzioni, professionisti, tecnici e formatori, è stata aperta dalle parole della Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Milano, Carlotta Penati.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Usa-Iran, raid americani sullo Stretto di Hormuz – Video
28 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.