Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Strategy Innovation Forum 2025: alla LUM di Bari imprenditori, accademici e manager si confrontano su “Abitare il futuro”

16 Maggio 2025

Riflettere profondamente su come le imprese possano abitare la “casa comune” in un mondo caratterizzato da continua accelerazione ma spesso privo di direzione. Questo il concetto al centro dello Strategy Innovation Forum 2025, organizzato a Bari nell’Università LUM “Giuseppe Degennaro” per riunire imprenditori, manager, accademici e istituzioni a confronto sull’innovazione strategica. La manifestazione, il cui tema centrale di quest’anno è “Abitare il Futuro”, è nata nel 2015 a Venezia e si svolge dal 2023 anche in Puglia grazie alla partnership tra Strategy Innovation e l’Università LUM da cui è nata LUM Strategy Innovation, con l’obiettivo di valorizzare il potenziale del tessuto imprenditoriale locale e stimolare la crescita economica nel Mezzogiorno.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

De Laurentiis (Pascale): “Tumore del seno oggi uno dei più guaribili, con terapie adiuvanti si prova a prevenire recidive e metastasi”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.“La Campagna #pronteaintervenire è importante perché …

Tumori: al via #PronteAPrevenire su rischio recidive cancro al seno localizzato 

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Sul rischio di recidiva, dopo una diagnosi di cancro …

Curigliano (Ieo): “Cancro al seno localizzato potenzialmente guaribile”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.‘Utilizzo degli inibitori delle cicline, in aggiunta …

Economia: la 3a edizione di Investopia Europe a Palazzo Mezzanotte a Milano

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Un’occasione preziosa per le imprese italiane che amb…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI