Trasporti: Caradonna (Fnm), ‘sinergia con istituzioni per incentivare utilizzo servizio pubblico’
10 Novembre 2025
“L’esperienza di Milano-Cortina ci deve spingere sempre più a lavorare insieme, con tutti gli stakeholder, per raggiungere un comune obiettivo: portare le persone ad utilizzare meno l’autovettura e più il servizio pubblico”. A dirlo Fulvio Caradonna, consigliere delegato di Fnm Spa, agli Stati generali dei trasporti, l’evento dedicato al futuro della mobilità in svolgimento a Milano, presso l’auditorium Testori di Palazzo Lombardia.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Usa-Iran, raid americani sullo Stretto di Hormuz – Video
28 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.