Trasporti: presentata la prima stazione di rifornimento di idrogeno in Italia, è a Carugate (Mi)
1 Luglio 2025
Con l’evento ‘Una rete italiana per la mobilità a idrogeno. Ora c’è.’, Fnm e Milano Serravalle – Milano Tangenziali hanno presentato la prima stazione di rifornimento a idrogeno italiana, a Carugate est (Mi), snodo chiave nel cuore della Lombardia. La stazione, la prima di cinque che verranno realizzate tra Cadorna e Tortona, segna un passo concreto verso la creazione della prima rete nazionale per la mobilità a idrogeno. Per la realizzazione del progetto, cofinanziato da fondi PNRR e UE (AFIF – CEF Transport), l’investimento complessivo è di 55,4 milioni di euro.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
SATEC 2026, industria italiana al centro tra innovazione e scenari globali
07 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Cesare Cremonini, notte da Re al Circo Massimo
06 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Cesare Cremonini, notte da Re al Circo Massimo
06 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.