Treni: Sitav presenta Fenhyce, la locomotiva merci a idrogeno
2 Ottobre 2025
In occasione della 12° edizione di Expo Ferroviaria, Sitav ha presentato il progetto Fenhyce che ha portato alla realizzazione di un prototipo di locomotiva alimentata a idrogeno tramite celle a combustibile per validare le soluzioni tecnologiche adottate (fra cui un innovativo sistema di stoccaggio a bassa pressione a 30 bar), oltre che per affrontare le fasi di omologazione per future serie.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Mirabilandia, al via la stagione degli eventi estivi fra musica, risate e brividi
22 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Codacons contro Divella, esposto all’Antitrust sulle etichette dell’origine del grano
21 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Regno Unito vuole vietare i social agli under 16
21 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Kosovo, Nato annuncia riduzione truppe missione di peacekeeping
20 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.