Turismo, vicepresidente Piemontese (Regione Puglia): “Investito a 360 gradi sul turismo”
10 Febbraio 2025
“La Puglia ha dimostrato la capacità di spendere i fondi europei rendicontando fino all’ultimo centesimo. Abbiamo dato un notevole impulso al turismo e alle imprese turistiche”. Così Raffaele Piemontese, vicepresidente Regione Puglia, in occasione della partecipazione di Regione Puglia all’edizione 2025 del Bit a Milano, la più importante manifestazione in Italia per l’innovazione nel settore dei viaggi e del turismo.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Tony Hadley (ex Spandau Ballet): “Duran Duran? Fantastici ma stasera non potrò essere al concerto”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.Tony Hadley, ex cantante degli Spandau Ballet, la band…
Cultura, a Villa Mondragone la lectio-show di Alessandro Barbero su Anonimo Romano
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.”Anonimo Romano e Cola di Rienzo”. È questo il titolo d…
Cultura, Barbero: “La storia è una cosa molto divertente però se i decisori imparassero dalla storia, credo sarebbe un bene”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“Noi storici sappiamo benissimo, e ne siamo anche abbas…
Tor Vergata, rettore Levialdi Ghiron: “Conserviamo e restauriamo patrimonio storico e culturale per offrirlo al pubblico”
20 Giugno 2025
Your browser does not support the video tag.“La valorizzazione del territorio passa anche attravers…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.