Welfare: sindaco Sala, ‘quest’anno stanziati 300mln’
14 Luglio 2025
“I bisogni sono aumentati e le città sono le realtà in cui ciò è più evidente. Noi continuiamo a fare la nostra parte: quest’anno abbiamo più di 300 milioni in welfare, però dobbiamo chiamare aziende e governo ad essere al nostro fianco, di modo che tutti si diano da fare”. Sono le dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in occasione dell’evento ‘WelLfare. Il Welfare fa davvero bene’, organizzato da A2A per condividere una riflessione sui servizi di welfare, sui Premi di produttività e sul nuovo piano di azionariato diffuso, presentati a Milano.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Usa-Iran, raid americani sullo Stretto di Hormuz – Video
28 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
“Non so dov’è e non voglio saperlo”, la giornalista e il mistero Bosnia ai Mondiali – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Elly Schlein al Pride di Milano: “Omotransfobia uccide” – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Ucraina, missili contro la fabbrica di armi in Russia – Video
27 Giugno 2026
Your browser does not support the video tag.
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.