Mondiali 2026, Infantino: “Felice per l’Iran, li avrei portati in bus. L’arbitro somalo? Caso sfortunato”
10 Giugno 2026 | adnkronos
Città del Messico, 10 giu. (Adnkronos) – “Vorrei dire che, per quanto riguarda l’Iran, sono molto contento, perché sono andato a vedere la nazionale iraniana in Turchia a marzo di quest’anno. Dicevano che l’Iran non sarebbe potuto venire ai Mondiali, ma io ho promesso…