Attacco di due droni sul Cremlino nella notte
| Esteri
Mosca accusa Kiev dell’attacco sul Cremlino nella notte: due droni sono stati fatti esplodere su Mosca
Attacco di due droni sul Cremlino nella notte
Mosca accusa Kiev dell’attacco sul Cremlino nella notte: due droni sono stati fatti esplodere su Mosca
| Esteri
Attacco di due droni sul Cremlino nella notte
Mosca accusa Kiev dell’attacco sul Cremlino nella notte: due droni sono stati fatti esplodere su Mosca
| Esteri
AUTORE: Redazione
Cremlino denuncia un “atto di terrorismo” e un “attentato alla vita” del leader russo Vladimir Putin dopo aver diffuso la notizia di un presunto attacco ucraino con due droni contro il Cremino. Un’accusa respinta da Kiev. Una notizia che arriva a quasi 15 mesi dall’invasione russa dell’Ucraina e dopo che più volte Mosca ha accusato Kiev di tentativi di attacchi con droni.
“Sono apparse informazioni che il drone sul Cremlino sia stato lanciato da partigiani russi della regione di Mosca”. Lo scrive su Twitter Anton Gerashchenko, consigliere del ministero ucraino dell’Interno.
Il presunto attacco arriva a meno di una settimana dalla parata della Giornata della vittoria (9 maggio) sulla Piazza Rossa, a ridosso del Cremlino che si terrà comunque.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Trump: “Ho chiesto a Putin di non bombardare per una settimana a causa del freddo e lui ha accettato”
29 Gennaio 2026
“Abbiamo messo fine a otto guerre e credo che un’altra stia arrivando”, le ultime dichiarazioni de…
Auto cinesi sotto esame: allarme per la cybersicurezza
29 Gennaio 2026
La Polonia ha avviato un’analisi approfondita sull’utilizzo delle cosiddette auto intelligenti di…
Macron parla in groenlandese e danese: “La Groenlandia non è in vendita. Siamo dalla vostra parte” – IL VIDEO
29 Gennaio 2026
Emmanuel Macron ha accolto all’Eliseo i primi ministri di Groenlandia e Danimarca. Il presidente f…
Germania, perquisizioni nelle sedi Deutsche Bank a Francoforte e a Berlino. Indagini su riciclaggio
28 Gennaio 2026
Gli agenti dell’Ufficio federale della polizia criminale tedesca hanno perquisito la sede centrale…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.