Inaugurata “Alligator Alcatraz”, la prigione per migranti. Il “consiglio” di Trump: “Per sfuggire agli alligatori correte a zig zag” – IL VIDEO
Sono parole sconvolgenti quelle pronunciate dal presidente statunitense Donald Trump dopo l’inaugurazione di “Alligator Alcatraz”, la nuova prigione per migranti. Pericolosissima
Sono parole sconvolgenti quelle pronunciate dal presidente statunitense Donald Trump dopo l’inaugurazione di “Alligator Alcatraz”, la nuova prigione per migranti. Pericolosissima.
La struttura – contestata (giustamente) da molti – può ospitare fino a 5.000 persone e si trova fra paludi dove ci sono pericolosi rettili. Coccodrilli in primis.
“Alligator Alcatraz” è molto pericoloso. Ma a Trump “non frega niente”, come da lui stesso dichiarato.
Il principio – assolutamente agghiacciante – che sta dietro la novità “Alligator Alacatraz” è che se un detenuto dovesse tentare la fuga diventerebbe immediatamente cibo per gli alligatori.
Ironicamente (mah…), The Donald ha anche voluto scherzare (mah…) dando consigli (assolutamente non richiesti) sulla possibile fuga dei migranti dalla spaventosa “Alligator Alcatraz”: “Insegneremo ai migranti come scappare da un alligatore se riescono a fuggire dalla prigione – ha affermato Trump – Non correte in linea retta. Correte così”. E ha mosso la mano con un movimento a zig zag.
“E sapete una cosa? Le vostre possibilità aumentano dell’1% circa” ha poi concluso The Donald.
Mah…
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!