Macron “schiaffeggiato” dalla moglie Brigitte? – IL VIDEO
Il presidente francese Emmanuel Macron è stato schiaffeggiato dalla moglie Brigitte? È questa la domanda che, in queste ore, numerose persone si stanno ponendo
Il presidente francese Emmanuel Macron è stato schiaffeggiato dalla moglie Brigitte? È questa la domanda che, in queste ore, numerose persone si stanno ponendo dopo che in un video – diventato (ovviamente) virale online nel giro di poche ore – si vede la mano di Brigitte colpire il volto di Macron.
Nel video si vede Macron – appena arrivato ad Hanoi (Vietnam) insieme alla moglie, nella prima tappa del suo viaggio nel Sud-Est asiatico – che, prima di scendere dall’aereo viene colpito dalla moglie sul viso. Proprio istanti dopo che si apre il portellone dell’aereo presidenziale. Davanti quindi alle numerose telecamere che erano lì ad attendere il presidente francese.
In un primo momento l’Eliseo ha smentito tale voce. Poi ha confermato ma definendo quanto si vede nel video “soltanto una banale, piccola lite tra coniugi”. “Si è trattato solo un momento di sfogo tra il presidente e la consorte, rilassati prima di cominciare la visita” afferma l’Eliseo.
Un collaboratore di Emmanuel Macron ha invece parlato di un “battibecco” fra i due.
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!