Michigan, sparatoria in una chiesa mormone: l’edificio in fiamme. Almeno un morto e nove feriti, anche bambini. Fermato l’attentatore – IL VIDEO
Momenti di terrore in Michigan. Ancora sparatorie negli Usa. Almeno un morto e nove feriti – anche bambini coinvolti – a causa di una sparatoria presso una chiesa mormone a Grand Blanc, a Nord di Detroit. Fermato l’attentatore
Momenti di terrore in Michigan. Ancora sparatorie negli Usa. Almeno 1 morto e 9 feriti – anche bambini coinvolti – a causa di una sparatoria presso una chiesa mormone a Grand Blanc, a Nord di Detroit. Lo rende noto la Cnn che cita la polizia.
La polizia fa sapere che l’attentatore è stato neutralizzato.
Come si vede in questo video, un vasto incendio ha colpito l’edificio.
Pam Bondi, la procuratrice generale degli Usa, attraverso un post pubblicato sui social, spiega che Fbi e Atf stanno assistendo le autorità locali. Scrive: “Una tale violenza in un luogo di culto è straziante e agghiacciante. Unitevi a me nel pregare”.
Kash Patel, il direttore dell’Fbi, fa sapere online che l’agenzia sta “seguendo le segnalazioni della terrificante sparatoria e dell’incendio”. Patel condanna la “violenza in un luogo di culto” che definisce “un atto vile e criminale”.
“La violenza in qualsiasi luogo, specialmente in un luogo di culto, è inaccettabile”. Queste le parole scritte sui social da Gretchen Whitmer, la governatrice del Michigan.
di Filippo Messina
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!