Morte Charlie Kirk, l’udienza preliminare del presunto killer Tyler Robinson in collegamento dal carcere – IL VIDEO
Una parte di video dell’udienza preliminare di Tyler Robinson, il presunto killer di Charlie Kirk, morto il 10 settembre a seguito di un attentato alla Utah University
Una parte di video dell’udienza preliminare di Tyler Robinson, il presunto killer di Charlie Kirk. L’attivista di estrema destra è morto il 10 settembre – lo ricordiamo – a seguito di un attentato alla Utah University.
Robinson si è presentato per la prima volta in tribunale martedì pomeriggio tramite un video collegamento dal carcere. Il 22enne indossa un camice antisuicidio.
“Ne avevo abbastanza del suo odio” avrebbe scritto Tyler Robinson al suo partner
“Ne avevo abbastanza del suo odio”. Sono le parole che avrebbe scritto Tyler Robinson al suo compagno di stanza e partner – dopo aver sparato contro Charlie Kirk – quando gli è stato chiesto il perché avesse commesso tale uccisione. Questo quanto scritto secondo le trascrizioni dei messaggi che vengono al momento attribuiti al presunto killer nei documenti del tribunale depositati dai procuratori
Per il presunto killer di Kirk, come afferma il giudice – che ha letto le accuse rivolte al presunto killer di Charlie Kirk – potrebbe essere decisa la pena di morte.
La prossima udienza
La prossima udienza è fissata per il 29 settembre.
di Mario Catania
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!