Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Netanyahu: “Sono venuto ad approvare i piani dell’Idf”. E ordina i negoziati per il rilascio di tutti gli ostaggi. Katz: “Distruggeremo Gaza City se Hamas non rilascia le persone sequestrate” – IL VIDEO

Netanyahu spiega che “i due obiettivi (ossia la sconfitta di Hamas e la liberazione di tutti i nostri ostaggi) vanno di pari passo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Ragione (@laragione.eu)

| ,

“Sono venuto ad approvare i piani dell’Idf per la conquista di Gaza City e la sconfitta di Hamas. Allo stesso tempo, ho dato istruzioni per avviare immediatamente negoziati per la liberazione di tutti i nostri ostaggi e la fine della guerra secondo condizioni accettabili per Israele”. Sono le parole pronunciate da Benjamin Netanyahu in un video registrato durante una visita del premier israeliano alla Divisione di Gaza.

Netanyahu spiega che “questi due obiettivi (ossia la sconfitta di Hamas e la liberazione di tutti i nostri ostaggi, ndr.) vanno di pari passo”.

Dopo le parole di Netanyahu, Katz: “Distruggeremo Gaza City se Hamas non rilascia gli ostaggi”

“Presto, le porte dell’inferno si apriranno sulle teste degli assassini e degli stupratori di Hamas a Gaza, finché non accetteranno le condizioni israeliane per porre fine alla guerra, in primo luogo il rilascio di tutti gli ostaggi e il loro disarmo”. Sono le parole scritte sui social dal ministro della Difesa israeliano Israel Katz, che ha aggiunto: “Se non accettano, Gaza, la capitale di Hamas, diventerà Rafah e Beit Hanoun (già rase al suolo, ndr.)”.

di Mario Catania

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI