Usa, proteste “No Kings” contro Trump. La risposta (con l’AI) del tycoon: letame sui manifestanti – IL VIDEO
Il presidente statunitense, con una corona in testa – da “re” -, sale su un jet militare (con la scritta “King Trump”, “Re Trump”) e, sorvolando le città Usa, fa piovere sui manifestanti un liquido marrone che assomiglia certamente al… letame. La risposta del tycoon alle manifestazioni “No Kings”
Il presidente statunitense Donald Trump, con una corona in testa – da vero e proprio “re” -, sale su un jet militare (con la scritta “King Trump”, “Re Trump”). Poi, sorvolando le città Usa, fa piovere sui manifestanti un liquido marrone che assomiglia certamente al… letame.
È quanto si vede in un video creato con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI) da un utente (xerias_x). Il filmato è stato poi condiviso online dallo stesso Trump sul suo social Truth.
Questa quindi la (decisamente tanto controversa quanto provocatoria) risposta del presidente Usa contro le persone – circa 7 milioni di cittadini – che sono scese in strada a protestare contro l’amministrazione del “re” Donald Trump. Non a caso il nome delle manifestazioni è “No Kings” (“No Re”).
di Filippo Messina
Credits video: xerias_x
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!