COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO – Vantage rafforza la protezione dei clienti con una copertura assicurativa da 50 milioni di dollari
(Immediapress) – PORT VILA, Vanuatu, 8 ottobre 2025 /PRNewswire/ — Vantage Markets ha rafforzato il suo impegno verso la fiducia dei clienti aumentando la sua copertura assicurativa aziendale a 50 milioni di dollari, un importante miglioramento rispetto all’importo precedente di 1 milione di dollari.
Questo aumento di cinquanta volte riflette il continuo investimento di Vantage nella protezione dei clienti. La polizza è un’assicurazione Eccesso di perdita sottoscritta da Lloyd’s of London, concepita per fornire copertura in caso di insolvenza, soggetta ai suoi termini, condizioni ed esclusioni.
“Il trading comporta rischi intrinseci, ma i clienti devono avere fiducia che Vantage sta adottando misure aggiuntive per tutelarli da eventi imprevisti”, spiega Marc Despallieres, amministratore delegato Vantage Markets. “Ampliando la nostra copertura assicurativa a 50 milioni di dollari, puntiamo a rafforzare ulteriormente la fiducia che i clienti ripongono in noi”.
Il miglioramento risponde a una preoccupazione fondamentale dei trader: protezione in caso di insolvenza. Molti nuovi trader esitano ad affacciarsi al mercato a causa del timore per la sicurezza dei fondi. Con questo aumento, Vantage dimostra il suo impegno nella tutela dei clienti.
Punti salienti dell’aggiornamento
Oltre alla tecnologia di trading e alle piattaforme pluripremiate, Vantage continua a investire in misure che rafforzano la fiducia dei clienti. Questo traguardo è stato raggiunto sulla scia della sua mission – offrire non solo soluzioni di trading avanzate, ma anche pratiche trasparenti e responsabili.
Con una copertura assicurativa totale di 50 milioni di dollari, Vantage ha notevolmente aumentato la sua protezione per i clienti idonei, consentendo ai trader di concentrarsi sulle opportunità, sapendo che i clienti idonei sono coperti in caso di insolvenza. Per maggiori dettagli sulla maggiore copertura assicurativa visitare il sito web Vantage Markets .
Informazioni su Vantage
Vantage Markets (o Vantage) è un broker di contratti per differenza (CFD) multi-asset che offre ai clienti l’accesso a un servizio agile e potente per il trading di questi prodotti – forex, materie prime, indici, azioni, ETF e obbligazioni.
Grazie a oltre 15 anni di esperienza del mercato, Vantage trascende il ruolo di broker offrendo una piattaforma di trading affidabile, una pluripremiata app di trading e una piattaforma dedicata e intuitiva che offre ai clienti accesso a opportunità di trading.
trade smarter @vantage (Il trading più intelligente è @vantage)
AVVERTENZA SUL RISCHIO. I CFD sono strumenti complessi e comportano un rischio elevato di rapida perdita economica a causa della leva finanziaria. Prima di operare nel trading occorre assicurarsi di aver compreso quali siano i rischi.
Liberatoria: l’assicurazione è valida solo in caso di insolvenza. Esclude le perdite di trading. Copertura complessiva fino a 50 milioni di USD. Si applicano i termini e le condizioni della polizza. Il presente articolo è fornito esclusivamente a scopo informativo e non costituisce né consulenza finanziaria o un’offerta né sollecitazione di prodotti o servizi finanziari. Il contenuto non è destinato ai residenti di alcun paese in cui tale distribuzione o utilizzo risulterebbero contrari alle leggi o ai regolamenti locali. Si consiglia ai lettori di richiedere una consulenza professionale indipendente prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria o di investimento. L’affidabilità data alle informazioni presentate è esclusivamente a rischio del lettore.
Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2776410/Vantage_Strengthens_Client_Protection.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1745281/Vantage_Logo.jpg
View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/vantage-rafforza-la-protezione-dei-clienti-con-una-copertura-assicurativa-da-50-milioni-di-dollari-302578220.html
COMUNICATO STAMPA SPONSORIZZATO: Immediapress è un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall’ente che lo emette. L’Adnkronos e Immediapress non sono responsabili per i contenuti dei comunicati trasmessi
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche