app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Gli studenti del Liceo Manzoni rispondono a Salvini

Gli studenti e le studentesse del Liceo Classico Manzoni di Milano rispondono alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla loro occupazione di protesta contro il risultato delle elezioni, durata due giorni e terminata oggi. Secondo il leader della Lega sarebbe solo un pretesto per saltare scuola. “Sono stati giorni in cui abbiamo organizzato tanti collettivi, ci siamo ritrovati e abbiamo discusso insieme su quello che stava succedendo. È orrendo che qualcuno possa dire che l’occupazione sia stata fatta per saltare scuola. Noi siamo stati qui e abbiamo fatto scuola in un altro modo”, ci ha raccontato Margherita del Collettivo politico Manzoni. Tra le dichiarazioni degli altri studenti: “Abbiamo il diritto di andare a scuola ma anche di essere ascoltati”. Oggi abbiamo dato loro la possibilità di esprimersi ai nostri microfoni.
|

Gli studenti e le studentesse del Liceo Classico Manzoni di Milano rispondono alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla loro occupazione di protesta contro il risultato delle elezioni, durata due giorni e terminata oggi.

Secondo il leader della Lega sarebbe solo un pretesto per saltare scuola. “Sono stati giorni in cui abbiamo organizzato tanti collettivi, ci siamo ritrovati e abbiamo discusso insieme su quello che stava succedendo. È orrendo che qualcuno possa dire che l’occupazione sia stata fatta per saltare scuola. Noi siamo stati qui e abbiamo fatto scuola in un altro modo”, ci ha raccontato Margherita del Collettivo politico Manzoni.

Tra le dichiarazioni degli altri studenti: “Abbiamo il diritto di andare a scuola ma anche di essere ascoltati”.
Oggi abbiamo dato loro la possibilità di esprimersi ai nostri microfoni.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl