app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

“Il 40% del PNRR per il divario tra Nord e Sud”

Parità di genere, inclusione giovanile e riduzione delle disparità territoriali. Sono queste le caratteristiche generali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 2022 esposte oggi a Roma, presso il Salone d’onore della Caserma Laria della Guardia di Finanza, durante l’evento Annuale sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) 2022. Ecco alcuni estratti dell’intervento del Commissario europeo per gli affari economici, Paolo Gentiloni e del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti che ha chiosato così: “Per le disparità territoriali si è deciso che circa il 40% delle risorse sarà destinato al Sud Italia per superare il divario con il Nord”.
|

Parità di genere, inclusione giovanile e riduzione delle disparità territoriali. Sono queste le caratteristiche generali del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza 2022 esposte oggi a Roma, presso il Salone d’onore della Caserma Laria della Guardia di Finanza, durante l’evento Annuale sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) 2022.

Ecco alcuni estratti dell’intervento del Commissario europeo per gli affari economici, Paolo Gentiloni e del ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti che ha chiosato così: “Per le disparità territoriali si è deciso che circa il 40% delle risorse sarà destinato al Sud Italia per superare il divario con il Nord”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl