Fitto a Stati membri Ue “Usare fondi di coesione per spese energia”
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – I paesi europei potranno usare i fondi di coesione per affrontare le spese legate all’energia.
“Invitiamo Stati membri e regioni a intraprendere uno sforzo di riprogrammazione con un focus mirato sull’energia”, ha scritto Raffaele Fitto, vicepresidente esecutivo della Commissione europea per la Coesione e le Riforme, ai ministri Ue responsabili della coesione. Fitto ha sottolineato la necessità di assicurare un utilizzo dei fondi già disponibili per sostenere le comunità e le regioni più colpite dalla crisi energetica. Il vicepresidente della Commissione ha inoltre ribadito la necessità di dare un sollievo immediato a famiglie e imprese.
(ITALPRESS).
-Foto Ipa Agency-
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Fenilchetonuria, al via da BioMarin progetto per qualità di vita oltre la malattia
Sielte, Turrisi “Innovazione continua, la persona al centro”
FS, Inchingolo “Cantieri necessari ma comunicazione decisiva contro i pregiudizi”