Marc Marquez vince la sprint in Ungheria, Bezzecchi chiude terzo
BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Marc Marquez vince la sprint del Gran Premio di Ungheria, ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGp. Il pilota spagnolo della Ducati, rientrato solo una settimana fa al Mugello dopo una doppia operazione a spalla e piede, domina la gara breve dall’inizio alla fine, precedendo il connazionale Pedro Acosta su Ktm. Chiude il podio l’Aprilia di Marco Bezzecchi, leader della classifica iridata, davanti agli spagnoli Raul Fernandez (Aprilia Trackhouse) e Fermin Aldeguer (Ducati Gresini). Sesta posizione per Jorge Martin (Aprilia), che precede Diogo Moreira (Honda Lcr) ed Enea Bastianini (Ktm Tech3). Chiudono la top-10 Pecco Bagnaia (Ducati) e Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46). La gara lunga è in programma domani alle ore 14.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Le imprese liguri protagoniste alla China International Supply Chain Expo
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Cina, da inizio anno sequestrate oltre 4 tonnellate di droga alle frontiere